Servizi Sommelier
I nostri Sommelier per eventi e consulenze
La squadra Servizi di Fondazione Italiana Sommelier Sicilia garantisce professionalità, qualità e conoscenza assoluta del mondo del vino.
I sommelier di Fondazione supportano le attività di degustazione, i Corsi, i Seminari, secondo gli standard di servizio codificati in anni di esperienza.

Per i vostri eventi, cene, degustazioni guidate, convention, congressi, i nostri sommelier sono a disposizione per dare al vino e alla tavola l'importanza che meritano.

Servizi Professionali

Attraverso il nostro staff di Sommelier Professionisti, siamo in grado di offrire inoltre un qualificato supporto in occasione di:
  • Cene e pranzi (in ristoranti, winebar, enoteche, case private)
  • Matrimoni, serate di gala
  • Presentazione di prodotti enogastronomici e vinicoli in azienda o in fiere e mostre
  • Preparazione di eventi in cantina

Prenota i tuoi sommelier scrivendo, o telefonando, ai nostri responsabili della Squadra servizi!

Per la Sicilia orientale:

LUCIANO FERLITO (servizisiciliaorientale@fondazionesommeliersicilia.it; tel. 3471315844)

Per la Sicilia occidentale:

VALENTINA PURPURA (servizisiciliaoccidentale@fondazionesommeliersicilia.it; tel. 3479498750)