Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Sicilia di Fondazione Italiana Sommelier

A Palermo / Il Sindaco Leoluca Orlando consegna i diplomi ai primi sommelier dell'olio

10/01/2017
La Sicilia ha i suoi primi sommelier dell'olio. Si sono diplomati da poco, e hanno ricevuto gli attestati stamattina presso la Sala Gialla di Palazzo delle Aquile, dodici dei sedici partecipanti al corso organizzato nei mesi scorsi dalla presidente della Fondazione Italiana Sommelier per la Sicilia occidentale, Maria Antonietta Pioppo. La cerimonia, ha avuto un padrino d'eccezione, il Sindaco Leoluca Orlando, che ha espresso il suo apprezzamento per l'iniziativa, prima e unica in Sicilia, dichiarando che "Professionalità e passione sono il connubio vincente per raccontare la nostra regione". Questi i nomi dei sommelier, oltre alla presidente, presenti alla consegna dei diplomi: Marco Ariolo, Vincenzo Biondo, Stefano Cammarata, Alessandro Di Giugno, Filippo Falsone, Dario Macaione, Sergio Messina, Orsola Provenzano, Rosalia Ventimiglia, Giuseppina Vassallo, Sergio Zecchini.

Fotografie