Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Sicilia di Fondazione Italiana Sommelier

A Catania il 13 novembre/Per Riesling e per amore

Il terzo Grande Seminario di Fondazione con Daniela Scrobogna

13/11/2015
Il fascino del Riesling, i territori, la potenza e l'eleganza in uno dei vini più famosi, e apprezzati, del mondo.

Una serata per capire e conoscere le differenze e le particolarità delle varie espressioni del Riesling tedesco, con il racconto competente e appassionato di Daniela Scrobogna, responsabile della Didattica di Fondazione Italiana Sommelier, comunicatrice del vino e "innamorata" del Riesling e dei suoi territori d'elezione.

Il terzo, imperdibile, Grande Seminario di Fondazione Italiana Sommelier Sicilia orientale.

I vini in degustazione:

Künstler Holle  2013

Donnhoff  Hermanshohle 2014

Molitor Magnum 1985

Haag  Brauneberger Juffer Kabinett Feinherb 2014

Dr. Loosen  Urziger Wurzgarten Spatlese 2014

Manz Riesling Eiswein 2012

Hotel Sheraton, ore 18,30

Costo per i Soci: 50 euro.
Costo per i non Soci: 55 euro.

Prenotazioni e informazioni: 3280018002 (Agata) - Info line: 3471315844.