A PALERMO/SECONDO CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE PER SOMMELIER

Prossimamente, presso l'Excelsior Palace hotel. Iscrizioni aperte.

Il 2° Corso Professionale per Sommelier, dal 18 gennaio, nell'unico turno serale dalle 20 alle 22,30 presso l'Excelsior Palace hotel – Via  Marchese Ugo, 3 -  Palermo.

Cinquantadue incontri, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, 6 Bicchieri Riedel, una cantina in degustazione di 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia,Champagne e grandi Franciacorta.
Due cene, una con una cantina di 33 vini, una visita in cantina
Due attestati: da sommelier e da sommelier internazionale.

Millecinquecento Euro, poco meno di 30 euro a lezione, per conoscere a fondo il magnifico mondo del vino, dalla viticoltura fino agli abbinamenti cibo-vino.
Un Corso per principianti, come per appassionati e operatori del settore enogastronomico.

Per tutte le informazioni contattaci al 328 2895460, e/o inviare una mail a corsisiciliaoccidentale@fondazionesommeliersicilia.it.
€ 1.500,00 per i Soci
€ 1.500,00 per i NON Soci