Taormina/Primo Corso professionale per Sommelier

Parte il 12 ottobre a Taormina presso il Ristorante "La Giara", il Primo Corso di Fondazione in Provincia di Messina

Il 1° Corso Professionale per Sommelier da Lunedì 12 ottobre 2015 nell'unico turno serale dalle 20 alle 22,30 Ristorante "La Giara", vico La Floresta, Taormina (Messina).

Cinquantadue incontri, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, 6 Bicchieri Riedel, una cantina in degustazione di 144 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia,Champagne e grandi Franciacorta.

Due cene, una con una cantina di 33 vini, una Gita con nostri Pullman e colazione in Azienda.
Due attestati: da sommelier e da sommelier internazionale.
Il Corso prevede la concessione di crediti formativi per gli iscritti alla Facoltà di Economia.

Millecinquecento Euro, poco meno di 30 euro a lezione, per conoscere a fondo il magnifico mondo del vino, dalla viticoltura fino agli abbinamenti cibo-vino.
Un Corso per principianti, come per appassionati e operatori del settore enogastronomico.

Per tutte le informazioni contattaci al 3933326969, oppure al 3933301221 e/o manda una mail a infosiciliaorientale@fondazionesommeliersicilia.it.
€ 1.500,00 per i Soci
€ 1.500,00 per i NON Soci
€ 1.500,00 per i Soci
€ 1.500,00 per i NON Soci