Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Sicilia di Fondazione Italiana Sommelier

Patrocinio e 1 credito formativo dal Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente

valido per gli iscritti al Corso di qualificazione professionale per sommelier di CATANIA

Grazie a un accordo stipulato fra Fondazione Italiana Sommelier Sicilia Orientale e il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell'Università di Catania, gli iscritti al Corso di qualificazione professionale per sommelier avranno dirittto a 1 CFU.

Un accordo non solo simbolico, che prevede, con il Patrocinio morale, una collaborazione scientifica con il Dipartimento, grazie al supporto di docenti e ricercatori dello stesso, che metteranno le loro competenze a disposizione dei nostri Corsi.

Per informazioni contattate la nostra segreteria organizzativa: 3471315844.