21 Marzo: Catania, Giornata Aperta al Corso Sommelier

Sarà aperta a tutti la prima lezione del Corso per sommelier di Catania. L’invito è rivolto a chi è ancora indeciso, per non comprare a scatola chiusa, per conoscerci meglio e valutare le differenze.

A Catania, la prima lezione del Quarto Corso per Sommelier sarà aperta a tutti, per consentire a chi ancora non ci conosce, a quanti sono ancora indecisi, di decidere dopo una loro personale valutazione.

Ma sarà una giornata dedicata anche ai delusi provenienti da altre esperienze. A quanti sono in cerca del corso migliore, a chi teme o non si accontenta delle approssimazioni.

Il nostro Corso per Sommelier quando viene proposto è già, come sempre, organizzato nei dettagli, dall’inizio fino al termine del terzo livello, compresa l’indicazione delle date degli esami e della festa per la consegna dei diplomi.

Se vuoi conoscere il vino, imparare a degustarlo e scoprire la magia del perfetto abbinamento cibo-vino, ti aspettiamo martedì 21 Marzo al Four points by Sheraton di Acicastello (CATANIA) per la prima lezione del 4° Corso per Sommelier organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier.

Sarà una lezione vera, completamente gratuita, per farti scoprire il corso più completo del mondo, per conoscere i migliori docenti del nostro Paese e brindare insieme.

Ti aspettiamo dalle 20 alle 22,30 per fare la tua prima esperienza in un mondo che – promesso – ti cambierà la vita, in meglio!

Diventare Sommelier amplierà le tue possibilità nel campo privato e in quello lavorativo, avrai l’opportunità di partecipare a tantissime occasioni conviviali, di degustazione, di viaggio, non sarai mai solo, perché potrai condividere le tue esperienze con i wine lover come te.

Unico obbligo per partecipare alla lezione: la prenotazione. Prenota subito il tuo posto telefonando al numero 3381786874 o inviando una mail a fondazionesommeliersicilia@gmail.com.
Vieni a trovarci, solo provando potrai scoprire le differenze.

Non lasciarti infinocchiare ;-) scegli l’originale.
Sicilia Orientale
Four Points by Sheraton Hotel, via Antonello da Messina Acicastello.
Aci Castello (Catania)
Inizia il: 21/03/2017