A Catania/Sassicaia, Nobilitas in Vino

Una "verticale" della storica etichetta di Tenuta San Guido, raccontata da Daniela Scrobogna

Una verticale storica del Sassicaia Bolgheri di Tenuta San Guido: un vino che non ha bisogno di presentazioni, perché è l’etichetta italiana più conosciuta e apprezzata al mondo.
Cinque annate di grande livello, per percorrere l'ultimo decennio della storica etichetta di Tenuta San Guido, raccontate dall'impareggiabile narrazione di Daniela Scrobogna, responsabile per la Didattica di Fondazione Italiana Sommelier, voce radiofonica e televisiva di prestigiose trasmissioni enogastronomiche.

L'evento è realizzato in collaborazione con Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

Al termine della degustazione agli ospiti verrà servito uno Stracotto di Cinghiale al ginepro e cipolla caramellata.

Le annate proposte in verticale:
2012

La degustazione è riservata agli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier e per un numero massimo di 40 partecipanti.
Ciascun iscritto avrà facoltà di invitare due ospiti.

Ingresso in Sala CASSIOPEA ore 19, inizio degustazione ore 19,30.
E' obbligatoria la prenotazione.

Per info e prenotazioni: 3381786874-3471315844
fondazionesommeliersicilia@gmail.com